Prenota ora

Il rustico

Il casale rustico ospita un ampio appartamento composto da cucina abitabile attrezzata , salottino, bagno con vasca e due camere da letto, una matrimoniale con possibile aggiunta di un extra bed per un bambino e l'altra con tre letti singoli oppure uno matrimoniale e uno singolo. Ha un piccolo giardino privato con tavolo e sedie e un lungo poggiolo in pietra accessibile dalla camera da letto principale.

Parcheggio gratuito
Wireless
Batteria da Cucina e stoviglie
Bici
Gruppi
Parco e Giardino

Parliamo

Curiosità

L'attuale edifico era in origine un gabinetto umanistico, ampliato poi nel 1860 e riconvertito in casa colonica e deposito degli attrezzi agricoli. 
La sua costruzione risale agli inizia dell'ottocento ed era composta da due vani e una scala in pietra che conduceva al belvedere superiore, affacciato sull'orangerie. Qui G.A. Bridi, dopo aver riuniti numerosi ritratti ed incisioni di uomini scientifici e le memorie di fatti storici, creò un luogo di incontri e riflessioni sulle arti, la religione, la filosofia e la musica.

Dove siamo

Autostrada del Brennero A22, uscita Rovereto Nord, poi seguite l'indicazioni sulla mappa (cliccare sopra per ingrandirla).

Relais Mozart si trova a Rovereto (TN) in Via Cittadella 41
Coordinate SATELLITARE: N 45°,54.189' - E 11°,02.298'

Distanze:
100mt dallo stadio
200mt dalla pista ciclabile
1,2 km dal MART, museo di arte moderna e contemporanea, biblioteca e auditorium Melotti
2,5 km dalla stazione ferroviaria
1 km dalla clinica Solatrix
3 km dall’ospedale
1,3 km dal Teatro Zandonai e dalla facoltà di Scienze Cognitive dell’Università di Trento